lunedì 7 marzo 2016

Nuova roombox: La camera - Inizio/New roombox: The bedroom - Beginning

Ho così tanti mobili per dollhouse che non so più dove metterli. Dovrei decidermi a venderli, almeno alcuni. La maggior parte sono in stile vittoriano color mogano, non esattamente il mio colore preferito. Ho diverse roomboxes in questo stile. 

Personalmente preferisco i colori chiari, ma sverniciare e colorare in chiaro un pezzo in mogano è davvero stressante. L'anno scorso feci l'enorme sbaglio di comprare mobili per una camera color mogano, con l'intenzione di farli bianchi. Una pazzia! Ed infatti ho deciso di lasciarli come sono perché avendo sverniciato e colorato di chiaro alcuni pezzi di questo colore il risultato non è stato molto soddisfacente, così preferisco comprare mobili bianchi o naturali da verniciare, come ho fatto per la nuova dollhouse.

Tra tutte le roomboxes che ho mancava una camera perciò mi sono messa all'opera.

Innazitutto ho preparato, con laiuto di mio padre, una roombox. 

Per fare il pavimento ho usato dei listelli di legno, li ho verniciati e ci ho passato la cera...


Per arricchire il soffitto ho ritagliato il motivo da un centrino in carta per dolci...



La carta da parati è carta adesiva per cassetti. Ogni tanto la trovo con motivi adatti alle dollhouse. Per rifinire ho messo una passamaneria dorata...


Le perle che vedete le ho attaccate sulla cornice della roombox per impreziosirla. Sono delle strisce adesive di perle e brillantini.

20 commenti:

Ilona ha detto...

Ciao Faby! I'm curious what will go in your new roombox, so far it looks very promising :D! I love the dessin of your 'wallpaper', it seems just like all of the original dollhouse wall papers. So, the interior will be shabby chic regarding the furniture?
Un abbraccio, Ilona

Eloisa ha detto...

Me gusta mucho como has decorado la caja, espero impaciente el resto.

rosethe-minima ha detto...

Très jolie pièce, le décoration est élégante ❤
A bientôt pour la suite. Bises. Joce

rosethe-minima ha detto...

Très jolie pièce, le décoration est élégante ❤
A bientôt pour la suite. Bises. Joce

BiWuBär ha detto...

Great - a new roombox!!! I'm really looking forward to see how you're going to decorate it. It already looks very pretty with this nice paper you've chosen for the walls and I really admire the floor.

Hugs
Birgit

Contrastes-Rosa Mª ha detto...

¡Que bien , un nuevo proyecto! Esteré pendiente de los avances, el comienzo promete.Besos:-)

Isabel Ruiz ha detto...

Me gusta como ha quedado.

Giac ha detto...

Buongiorno Fabi,
Mi piace tanto la carta al muro. Il disegno e molto bello. Il centrino di carta per dolce e una buon idea.
Un grande abbraccio
Giac

PiccoloparadisoFG ha detto...

E' mai possibile io sono sempre alla prima e te sforni roombox come noccioline.... :3
Ora sono curiosa....

Milena ha detto...

Mi piace molto questa stanza: Il pavimento è ben riuscito; ottima è la scelta della carta da parati; geniale l'idea del centrino per dolci :D

Zulueta E ha detto...

Qué bonito!!! Me encanta el papel de la pared.
Deseando ver los avances! :)
Un abrazo!

The grandmommy ha detto...

Very Elegant!

Maria Ireland ha detto...

The wall paper is beautiful. Great idea for the ceiling. I love the flooring. I am looking forward to seeing more of this roombox.
Hugs Maria

MelyGiunta ha detto...

Bellissima, il pavimento lo adoro, di solito li preferisco anche io con listelli di legno. Trovo molto bella anche la carta che hai usato, concordo con te che è davvero difficile trovarne in scala!

Drora's minimundo ha detto...

The room box looks very nice with the wallpaper, floor and ceiling.
Great work!
Hugs, Drora

Victoria Cascales ha detto...

Por ahora va perfecto el proyecto. Ya quiero verlo terminado.
Besos

Cantinho da Drica ha detto...

Sim, gosto do papel de parede, e também a cor do piso madeira....o que será ? ...bjs

Gonda ha detto...

Roombox beautiful Fabiola, great work!

Melli Hobby ha detto...

Hello Faby,
I love your new roombox. Can´t wait to see it finished.
Greetings and a big hug
Melanie

Elena Fusari ha detto...

Bellissimo come le è riuscito il pavimento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...