domenica 1 gennaio 2017

Un Natale pieno di mini/ A full mini Christmas

Il primo post del 2017 ricordando il vecchio anno, e precisamente Natale 2016 in cui ho ricevuto tantissime mini in regalo e non solo da care amiche miniaturiste.

E' stato bellissimo aprire i pacchetti e trovare ciò che desideravo, mi sembrava di essere tornata bambina...con lo stupore negli occhi nel vedere quei piccoli oggettini.

Molti oggetti sono già al loro posto, altri attendono che io mi decida di tappezzare e ammobiliare la mia seconda dollhouse.

E ora non mi resta che mostrarvele...

Dalle mie amiche miniaturiste...







Non ho aperto il pacco fino a Natale e solo allora ho scoperto questi incantevoli angioletti che Birgit mi aveva mandato per il mio compleanno...




Dalla mia amica "inglese" Lucia

Da mio fratello e famiglia












Da mia cugina e famiglia





Non poteva mancare un regalo da me




Questi oggetti erano incollati al tagliere...con tanta colla...Scollarli senza rompere niente è stata davvero una bella impresa...








Questi vari bicchieri, coppe e altro non li avevo ordinati. Mi sono stati spediti al posto di un altro articolo...per sbaglio...


...ma alcuni mi sono stati utili per riempire questo porta bicchieri che avevo comprato tempo fa...


Queste roselline le ho trovate per caso in un negozio cinese, vendute come set per decorare le unghie...


Da Elena un'amica di facebook


Devono ancora arrivarmi due regali di care amiche miniaturiste; le poste stanno andando a rilento nelle consegne...

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Voglio augurare a tutti voi...


 

Fabiola

18 commenti:

rosethe-minima ha detto...

Oh! En voilà de jolis cadeaux !
Faby, tu as été gâtée et tu as fait aussi de beaux achats.
*Bonne et heureuse année 2017 *
Pour toi et ceux que tu aimes. Joce

Drora's minimundo ha detto...

Dear Faby,

So many beautiful gifts! I am really sad mine have not yet arrived. I sent the
parcel by registered mail. I can track down its position from here but only after 4 weeks have past.

A warm hug, Drora

maribel ha detto...

Lo primero de todo desearte un Feliz Año Nuevo, que este lleno de alegría y de sueños cumplidos.
Felicidades sobre todo por la cantidad de amigas que tienes, aunque no te conozco personalmente se nota que eres una gran persona. Un beso muy fuerte.

Alessandra ha detto...

Sono tutti doni favolosi! Buon anno.
Bacioni Alessandra

Cinderella Moments ha detto...

The gifts are all so beautiful! All your new miniatures are impressive. You are going to have lots of fun with all of that! Happy New Year!
hugs♥,
Caroline

BiWuBär ha detto...

First of all - Happy New Year!!! And if it comes to miniatures it must become a very good and happy one for you... Wow, so many wonderful miniatures from generous and talented friends... and some from me. And it makes me smile that your family knows so well how to please you... enjoy all of them and best wishes for 2017!

Hugs
Birgit

Zulueta E ha detto...

Cuántas cosas bonitas!!! Seguro que alimentarán la ilusión en el año que empieza ♥ Feliz 2017, Fabiola! :)

Maria Blanca "AyamontinoMaria" ha detto...

Un montón de regalos preciosos, tantos como días perfectos te va a traer el 2017! Feliz Año Nuevo para ti, tu familia y amigos, Faby. Un beso

carmen ha detto...

feliz 2017, lo has empezado de la mejor de las maneras ...

Isabel Ruiz ha detto...

Preciosos regalos.
¡Feliz 2017!

PILAR6373 ha detto...

Preciosa manera de comenzar el año,con tan maravillosas miniaturas!!!
Feliz Año Nuevo!!!
Besos.

Sirkka Ulkuniemi ha detto...

You have really received lovely miniature gifts. Lucky You!
Happy New Year 2017!

Gonda ha detto...

Happy New Year!

Wow what a lot of wonderful gift's, great

Maria Ireland ha detto...

Wow you have been spoiled with so many wonderful miniatures :)Enjoy them all. Wishing you a very Happy New Year.
Hugs Maria

Nina ha detto...

Hello Fabiola,

So many beautiful gifts! :)

Happy New Year!

-Nina

tereminis ha detto...

Muchas cosas bonitas, disfrutalas en este Feliz año nuevo !!. que seas muy feliz. Bssss

Daydreamer ha detto...

Happy New Year to you Fabiola!!! What a wonderful pile of presents you have received! You will be busy for a while to place them all in your house! LOL! I hope you have a Fantastic New Year!

Contrastes-Rosa Mª ha detto...

Preciosos regalos, una forma muy especial de comenzar el año. Feliz año Nuevo:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...